Parola di Vita – Febbraio 2019

"Cerca e persegui la pace" (Salmo 34,15)

La Parola di Vita di questo mese, ossia il commento a un versetto del Vangelo proposto dal Movimento dei Focolari per ispirare la nostra vita al Vangelo e viverlo tutti i giorni nella quotidianità. I componenti del Gruppo "Parola di Vita" della nostra Parrocchia si incontrano solitamente una volta al mese, nelle date precisate sugli avvisi parrocchiali.

Il prossimo incontro del Gruppo si terrà venerdì 22 febbraio, alle ore 21, presso il nostro Oratorio. La partecipazione agli incontri, lo ricordiamo, è aperta a tutti gli interessati.

Di seguito proponiamo la Parola di Vita animata tratta dal sito del Santuario di San Calogero Eremita. Per visualizzare la Parola di Vita con l'accompagnamento musicale è necessario scaricare sul proprio terminale il file tramite l'apposito link presente sul bordo inferiore della finestra.