Mese di Maggio 2020, la recita del santo rosario in diretta streaming

"Recitate il Rosario tutti i giorni. Pregate, pregate molto e fate sacrifici per i peccatori. Sono la Madonna del Rosario Solo Io vi potrò soccorrere. Alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà" - (La Vergine Maria a Fatima)

Anche quest'anno, durante il mese di Maggio, la nostra comunità è chiamata a pregare e meditare la figura di Maria attraverso la preghiera che più le è gradita, ovvero il Santo Rosario. La parola Rosario significa "Corona di Rose". La Beata Vergine in persona ha rivelato a molti che ogni volta che si dice una Ave Maria è come se si donasse a Lei una bella rosa e che con ogni Rosario completo Le si dona una corona di rose. La rosa è la regina dei fiori, e così il Rosario è la rosa di tutte le devozioni ed è perciò la più importante.

Come avviene per la celebrazione della santa messa festiva, la recita del rosario, senza il concorso dei fedeli, si terrà una volta alla settimana, il venerdì sera alle ore 20.30, e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della nostra Parrocchia. Al termine della preghiera mariana non mancherà la tradizionale benedizione eucaristica. Per ulteriori dettagli e le varie date vedere il volantino.

Condividi questa notizia con tutti i tuoi amici!

Parrocchia di Pontenure
UA-74246219-1