Gruppo Giovani "Bella Vita"

Le attività dei ragazzi del Gruppo Giovani "Bella Vita" si svolgono principalmente il venerdì; alle ore 19.20 i ragazzi dalla prima alla terza superiore si ritrovano per fare un momento di riflessione su tematiche di attualità e sulle problematiche che possono emergere durante il difficile periodo adolescenziale.

Alle 20.00 circa segue la cena comune di tutti i ragazzi del Gruppo, estesa anche ai ragazzi degli ultimi due anni delle Superiori e agli universitari, che si svolge nei locali attigui al Bar OMI. Alla spesa e alla preparazione della cena provvedono a turno gli stessi ragazzi del Gruppo, che si sentono così responsabilizzati e stimolati a crescere in un contesto comunitario. Finita la cena, la serata continua con un momento ludico che prevede serate animate da giochi di società, tornei con la Play Station o con la Wii, e la visione di film.

Se qualcuno fosse interessato a partecipare al nostro gruppo e a condividere con noi le nostre attività, non deve far altro che presentare la sua richiesta presso la segreteria parrocchiale o contattare il nostro coordinatore Cisco.

Le nostre notizie

Rivivi insieme noi la straordinaria esperienza della GMG 2016 di Cracovia!

Alcuni dei tanti momenti che abbiamo passato assieme...