Aspettando l’OMI Academy, un Grest un po’ speciale, in salsa autunnale

Aspettando l'OMI Academy, un Grest un po' speciale, in salsa autunnale

Dopo ben sei intense ed emozionanti settimane di Grest estivo e una breve pausa durante il mese di agosto, a partire da metà di settembre riprendono le attività del nostro Oratorio parrocchiale nell'attesa dell'inizio del nuovo anno catechistico e scoutistico.

Durante la seconda settimana di settembre, per la precisione da lunedì 11 a venerdì 15 settembre,  le attività oratoriane riprenderanno infatti ufficialmente tramite Aspettando l'OMI Academy, una sorta di Grest un po' speciale, in versione settembrina, che accompagnerà bambini e ragazzi fino all'inizio dell'anno scolastico secondo gli abituali orari del Grest estivo (dalle 08.00 alle 18.00).

A partire dalla settimana successiva aprirà invece i battenti l'OMI Academy, l'innovativo doposcuola organizzato dalla nostra parrocchia in collaborazione con il Comune di Pontenure che per l'intero anno scolastico accompagnerà tutti i pomeriggi bambini e ragazzi dall'asilo fino alla prima media.

Coloro che fossero interessati ad iscrivere i propri figli unicamente alla settimana di Grest prima dell'inizio della scuola sono pregati di scaricare e compilare il modulo d'iscrizione presente qui sotto e a inviarlo al seguente indirizzo di posta info.omiacademy@gmail.com, mentre per avere maggiori informazioni e notizie sull'OMI Academy e la relativa modulistica è possibile visitare la pagina dedicata al doposcuola presente sul nostro sito o la pagina facebook ufficiale del doposcuola. I prezzi, che variano a seconda delle modalità di partecipazione, sono indicati nel volantino qui a fianco.