Anche la nostra Parrocchia sbarca su Facebook

Anche la nostra Parrocchia sbarca su Facebook

Un nuovo modo, ancora più interattivo, per comunicare

Eccoci qua… a partire da questo pomeriggio anche la nostra Parrocchia sbarca su Facebook con una propria pagina. Dopo la realizzazione del sito internet parrocchiale, che lo ricordiamo è online dal febbraio dell'anno scorso, la nostra parrocchia si dota di un altro importante strumento di comunicazione ed evangelizzazione, inaugurando un nuovo modo, ancora più interattivo, per comunicare!

Convinti della necessità di riuscire a coinvolgere e informare un maggior numero di persone, utilizzeremo la nostra pagina sul più famoso social network per promuovere i numerosi articoli pubblicati sul nostro sito ma anche per consentire a tutti coloro che lo desiderano di tenersi informati sulla vita parrocchiale e sulle varie attività organizzate quotidianamente della nostra parrocchia.

Ci apriamo fiduciosi verso questo nuovo modo di comunicare, certi che possa essere una nuova occasione di incontro e condivisione! Invitiamo quindi tutti gli iscritti a Facebook a venire a fare una visita alla nostra pagina per cliccare su MI PIACE e iniziare a seguire la parrocchia anche su questo canale social, e invitiamo chi non è iscritto e desidera seguirci a iscriversi per partecipare con noi a questa nuova ed entusiasmante avventura! Di seguito il link alla nostra pagina Facebook.

Condividi sui tuoi social

Redazione Sito

L'account di gestione ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.