Archivio Giornaliero: Novembre 15, 2017

Martedì 21 Novembre, secondo incontro della Scuola Genitori

Martedì 21 Novembre, secondo incontro della Scuola Genitori Si terrà alle ore 21.00 di martedì 21 novembre presso la Sala “Monsignor Losini” del nostro Oratorio il prossimo incontro della Scuola Genitori, il ciclo d’incontri dedicati all’avventura di educare organizzato dall’Associazione Genitori e dal Comune di Pontenure, in collaborazione con la nostra parrocchia e l’Istituto comprensivo di Cadeo e Pontenure, con il patrocinio dell’Università Cattolica del Sacro...

Venerdì 8 Dicembre, in scena la parodia dialettale “La Bella Cenerentola”

Venerdì 8 Dicembre, in scena la parodia dialettale “La Bella Cenerentola” Nella serata di venerdì 8 dicembre, nell’ambito delle manifestazioni organizzate dalla nostra parrocchia per celebrare la Festa dell’Immacolata di quest’anno, presso il Teatro OMI si svolgerà la parodia dialettale in tre atti “La bella Cenerentola”, spettacolo messo in scena dagli attori della Filodrammatica Caorsana.