Domenica 19 Novembre, pranzo al Bar OMI per bambini e genitori della 4a Elementare

Quella di oggi è stata una domenica tutta trascorsa in Oratorio per i bimbi del gruppo di Catechismo di Quarta Elementare, che quest'anno riceveranno per la prima volta il sacramento della Comunione. Dopo aver preso parte alla lezione di catechismo e alla successiva Santa Messa delle ore undici, i bambini e i loro genitori si sono fermati in Oratorio per pranzare tutti assieme, gustando le prelibate pietanze preparate fin dalla giornata di ieri da alcune volenterose mamme. Prima di mettersi a tavola, i bambini hanno letto una bella preghiera da loro composta.

Al termine del pranzo, che si è svolto presso i locali del Bar OMI, mentre i genitori indugiavano a tavola assieme al Parroco e alle catechiste Carolina, Elena e Manuela, i bambini hanno subito approfittato della piacevole giornata novembrina per giocare insieme nel cortile dell'Oratorio, concludendo in bellezza una domenica assai speciale!

Alcune mamme impegnate a preparare il pranzo domenicale

Tutti a tavola e... il pranzo è servito!