Parola di Vita – Gennaio 2018

"Potente è la tua mano, Signore" (Esodo 15,6)

La Parola di Vita di questo mese, ossia il commento a un versetto del Vangelo proposto dal Movimento dei Focolari per ispirare la nostra vita al Vangelo e viverlo tutti i giorni nella nostra quotidianità. Il Gruppo "Parola di Vita" si incontra il secondo venerdì del mese presso il nostro Oratorio. Il prossimo incontro del gruppo è fissato per venerdì 19 gennaio, alle ore 21, in Parrocchia. La partecipazione agli incontri è aperta a tutti gli interessati.

A partire da questo mese proponiamo la Parola di Vita animata tratta dal sito del Santuario di San Calogero Eremita. Per visualizzare la Parola di Vita con l'accompagnamento musicale è necessario scaricare sul proprio terminale il file tramite l'apposito link presente sul bordo inferiore della finestra.

[gview file="https://www.parrocchiapontenure.it/wp-content/uploads/2018/01/Parola-di-Vita-Gennaio-2018.pps"]