Martedì 13 febbraio, anche i bimbi dell’OMI Academy festeggiano il Carnevale

Martedì 13 febbraio, anche i bimbi dell'OMI Academy festeggiano il Carnevale

Alcune foto del pomeriggio di festa

Anche quest'anno il Martedì Grasso, che segna la fine della settimana di Carnevale e precede l'inizio della Quaresima, è stato festeggiato in grande stile dai bambini e dai ragazzi (ormai sono più di cento!) che al termine delle lezioni trascorrono i loro pomeriggi presso l'Oratorio prendendo parte alle attività dell'OMI Academy, il doposcuola organizzato dalla nostra Parrocchia. A causa dell'uscita anticipata dalla scuola, in molti hanno preferito pranzare in compagnia presso l'Oratorio (come accade a mezzogiorno tutti i venerdì), gustando i manicaretti preparati dal nostro parroco don Mauro. Il pomeriggio di festa è proseguito con la visione del divertente film Bigfoot Junior e con un po' di gioco libero, che ha preceduto il sempre temuto momento dedicato ai compiti. Ad allietare questa giornata di festa ha provveduto una ricca e gustosa merenda, durante la quale sono state distribuite a tutti i presenti generosei porzioni della torta preparata per festeggiare il compleanno di Andrea Ciscato, il responsabile dell'Academy, che ha spento le candeline proprio martedì 13 febbraio.