di Redazione Sito ·
La Caritas della nostra Parrocchia che si occupa della distribuzione dei generi alimentari ha necessità di ricevere i seguenti generi alimentari: latte a lunga conservazione (al momento è del tutto esaurito), fette biscottate e prodotti per l'igiene. In ogni caso, come ricordano le gentili e sempre premurose volontarie della Caritas parrocchiale, tutto quello che viene spontaneamente offerto con il cuore è ben accetto, grazie di vivo cuore!
I prodotti alimentari possono essere consegnati presso la sede della Caritas che, lo ricordiamo, è sempre aperta nei giorni di martedì, dalle ore 08.30 alle ore 10.30, e di sabato, dalle ore 10.50 alle ore 11.50, oppure depositati nell'apposito cesto riservato alla Caritas, collocato presso la navata destra della chiesa, vicino all'altare della Madonna del Rosario.
Redazione Sito
L'account ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.