Quaresima 2021: Mercoledì delle Ceneri, gli orari delle sante messe e gli altri appuntamenti con la preghiera

Nel primo volantino che pubblichiamo di seguito gli orari delle sante messe in programma mercoledì 17 febbraio, giorno delle Sacre Ceneri, la tradizionale celebrazione con cui ha inizio per la Chiesa il tempo di Quaresima. Come è ormai consuetudine, la santa messa delle ore 17.00 verrà trasmessa anche in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul sito parrocchiale. Nel secondo volantino alcuni tradizionali appuntamenti, giornalieri (recita delle Lodi) e settimanali (Via Crucis), per vivere ancora più intensamente, attraverso la preghiera comunitaria, questo tempo forte che ci prepara alla celebrazione della Pasqua.