Domenica 16 Maggio, solennità dell’Ascensione del Signore, diretta streaming della santa messa

Domenica 16 Maggio, solennità dell'Ascensione del Signore, diretta streaming della santa messa

Nella mattinata di oggi, domenica 16 maggio, solennità dell'Ascensione del Signore (settima domenica di Pasqua), abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa delle ore undici celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli. Ad accompagnare la liturgia i canti del Coro "Perfetta Letizia".