Sabato 5 Giugno, celebrazione della messa di Prima Comunione, diretta streaming

«Il pane del cielo dà fine a tutte le prefigurazioni»

Quest'oggi, sabato 5 giugno, è stato un giorno di grande festa per la nostra comunità! Nella mattinata abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa durante la quale altri sedici fra bambini e bambine di Quinta Elementare hanno ricevuto per la prima volta il Sacramento della Santissima Eucarestia, il pane degli angeli che diventa pane degli uomini. A presiedere la solenne celebrazione eucaristica, accompagnata dai gioiosi canti del Coro "Perfetta Letizia", il nostro parroco Don Mauro Tramelli. Ad accompagnare i bambini nel percorso di catechesi i catechisti Carmine Acconcia, Michela Bigoni e Immacolata Martone.

Si sono accostati per la prima volta al sacramento della Santissima Eucarestia: Silvia Adorni - Nicolò Ammelato - Salvatore Barreca - Enrico Borriello - Riccardo Castello - Francesca D'Amore Giovanni Ferrari Alessio Ghidoni - Cristian Maglione - Ginevra Mazzoni - Lorenzo Panni - Lisa Rosano - Riccardo Rossetti Zanella - Francesca Guenda Sclafani - Aurora Sorsi - Mattias Tuzzolino - Giulia Vitale.