Domenica 19 Settembre, XXV del Tempo ordinario, diretta streaming della santa messa

Nella mattinata di oggi, domenica 19 settembre, XXV domenica del Tempo ordinario, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa delle ore dieci e trenta celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli. Ad accompagnare la celebrazione eucaristica, che ha visto la partecipazione degli iscritti alla Sezione Avis di Pontenure che quest'anno festeggia il 50° anniversario della fondazione, hanno contribuito i canti del Coro "La Torre" diretto dalla maestra Paola Valla. Per seguire meglio la liturgia, al seguente link può essere facilmente scaricato e visualizzate il foglietto con le letture del giorno.