Domenica 7 Novembre, XXXII del Tempo ordinario, diretta streaming della santa messa

Nella mattinata di oggi, domenica 7 novembre, XXXII domenica del Tempo ordinario, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa delle ore nove e trenta presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli. Nel corso della celebrazione eucaristica, alla presenza delle autorità civili e militari del nostro Comune, sono stati ricordati i Caduti di tutte le guerre, in occasione della ricorrenza del IV Novembre. Per seguire meglio la liturgia, al seguente link può essere facilmente scaricato e visualizzate il foglietto con le letture del giorno.