La Caritas parrocchiale è alla ricerca di…

La Caritas parrocchiale è alla ricerca di...

La Caritas della nostra Parrocchia che si occupa della distribuzione dei generi alimentari ha necessità di ricevere i prodotti che elenchiamo di seguito: caffè, zucchero, biscotti, piselli e legumi in scatola, dadi da brodo vegetale, tonno, sapone e prodotti per l'igiene, detersivo per bucato. Per più piccoli: cioccolatini, brioche, merendine, succhi di frutta e caramelle, senza dimenticare poi panettoni e pandori per rendere più ricchi le borse viveri distribuite in questi giorni di festa. In ogni caso, come tengono sempre a ricordare i volontari della Caritas parrocchiale, tutto quello che viene spontaneamente offerto con il cuore è ben accetto. Grazie pertanto di vivo cuore a tutti coloro che vorranno e potranno contribuire!

I prodotti alimentari possono essere consegnati presso la sede della Caritas che, lo ricordiamo, è sempre aperta nelle giornate di martedì, dalle ore 08.00 alle ore 11.00, e di sabato, dalle ore 10.30 alle ore 12.00, oppure depositati nell'apposito cesto riservato alla Caritas, collocato presso la navata destra della chiesa, vicino all'altare della Madonna del Rosario, o nell'analogo cesto presente presso il supermercato Conad.

 

Condividi sui tuoi social

Redazione Sito

L'account di gestione ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.