Sei per una route… la route invernale del Clan “Chaos”

Sei per una route... la route invernale del Clan "Chaos"

Sabato 8 gennaio sabbiamo deciso di trovarci alle 8.30 in piazza, di fronte alla chiesa, nonostante tutti i nostri programmi fossero andati in fumo… infatti, da fine novembre stavamo organizzando una bella route di cammino e servizio a Firenze… per poi arrivare ad essere, purtroppo, solamente in sei, a causa di assenze non volute e problematiche varie dovute alla nota situazione che stiamo vivendo!

Abbiamo così deciso di ripiegare per un'escursione alla volta delle cascate del Carlone, dopo Bobbio. E così, con i ‘superstiti’, se così possiamo dire, siamo partiti per una giornata lontano dalla nebbia e all’aria aperta. Abbiamo camminato a lungo e ci siamo goduti una giornata di sole tra le nostre colline. Non vediamo l’ora di poter tornare tutti insieme a vivere queste giornate con lo spirito che ci contraddistingue. Nonostante questa situazione così difficile e imprevedibile, è sempre magico ‘uscire’ dalla società anche solo perché qualche ora.

Camilla

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Condividi sui tuoi social

Redazione Sito

L'account di gestione ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.