Venerdì 15 Aprile, celebrazione della Passione del Signore, diretta streaming

Abbiamo trasmesso nel pomeriggio di oggi, venerdì 15 aprile, in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la solenne celebrazione della Passione del Signore presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli. L’azione liturgica del Venerdì santo «Passione del Signore» raggiunge il suo culmine nel racconto della Passione secondo Giovanni: il Cristo, annunciato nel libro di Isaia come Servo del Signore, è diventato di fatto l’unico sacerdote con l’offerta di se stesso al Padre.