Domenica 25 Dicembre, Natale del Signore, diretta streaming della santa messa

Nella mattinata di oggi, domenica 25 dicembre, solennità del Natale del Signore, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa del giorno di Natale presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli. Ad accompagnare la liturgia i canti del Coro "La Torre", diretto dalla maestra Paola Valla. Rallegriamoci tutti nel Signore, perché è nato il Salvatore, il Figlio di Dio, il Re della pace. Solo chi non confida nelle ricchezze e nelle sicurezze umane può accogliere questo mistero. Buon Natale!