Orari delle celebrazioni in occasione della memoria di Sant’Antonio Abate (17 gennaio)

Orari delle celebrazioni in occasione della memoria di Sant'Antonio Abate (17 gennaio)

Gli orari delle celebrazioni eucaristiche in programma martedì 17 gennaio, memoria di Sant'Antonio Abate, padre dei monaci e protettore degli animali. La santa messa delle ore 17.00 sarà trasmessa anche in diretta streaming; al termine di tutte le sante messe sarà impartita la tradizionale benedizione del sale e degli animali da compagnia.