di Redazione Sito · Pubblicato · Aggiornato
Nella mattinata di oggi, domenica 4 febbraio 2024, V domenica del Tempo ordinario, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa delle ore undici presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli.
Tutta la vita di Gesù è al servizio dell’uomo, del quale condivide le sofferenze, le ansie e le attese per convertirle, orientarle al bene e redimerle. Nella sua preghiera solitaria Gesù incontra il Padre suo, in una relazione da cui fluisce l’amore che gli dà la forza per corrispondere pienamente alla sua missione: guarire i corpi e le anime degli uomini. Oggi ricorre la 46^ Giornata per la vita.
Redazione Sito
L'account ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.