La Caritas parrocchiale è alla ricerca di…
di Redazione Sito ·
di Redazione Sito parrocchiale – 29 Maggio 2024
Continua l’opera dei volontari della Caritas parrocchiale a beneficio dei più bisognosi, in stretta collaborazione con i Servizi Sociali del Comune di Pontenure. La Caritas della nostra Parrocchia che si occupa della distribuzione dei generi alimentari è alla ricerca dei prodotti che elenchiamo di seguito: latte a lunga conservazione – olio d’oliva – olio di semi – biscotti – carne in scatola – dadi da brodo (vegetale non) – riso – cracker – fette biscottate – bagnoschiuma e Prodotti per l’igiene – detersivi per i piatti.
In ogni caso, come tengono sempre a ricordare i volontari della Caritas parrocchiale, tutto quello che viene spontaneamente offerto è bene accetto. Grazie di vivo cuore a tutti coloro che vorranno e potranno contribuire!
I prodotti alimentari possono essere consegnati presso la sede della Caritas che, lo ricordiamo, è sempre aperta nelle giornate di martedì, dalle ore 08.30 alle ore 10.30, e di sabato, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, oppure depositati nel carrello presente in fondo alla chiesa parrocchiale di Pontenure o nell’apposito cesto collocato presso il supermercato Conad.