Domenica 17 dicembre, torna la tradizionale distribuzione dei giocattoli organizzata dalla Caritas parrocchiale, aperta a tutti i bambini

.

Torna anche quest'anno, si tratta ormai dell'undicesimo anno consecutivo, una delle più lodevoli iniziative messe in campo dalla nostra parrocchia, ci riferiamo per la precisione alla distribuzione gratuita di giocattoli, bambole e peluche, nuovi e usati (ma in buono stato), organizzata con grande passione dalle volontarie della Caritas parrocchiale che si occupano della distribuzione del vestiario.

Durante la mattinata di domenica 17 dicembre, dalle ore 08.30 alle ore 12.00, presso la sede della Caritas - e nel caso di bel tempo nel cortile interno della canonica - verrà infatti organizzata la tradizionale distribuzione di giocatoli e peluche raccolti dalla nostra Caritas nel corso dell'anno.

Novità di quest'anno, la distribuzione dei giocattoli non sarà riservata soltanto ai bambini appartenenti a famiglie in difficoltà assistite dalla Caritas parrocchiale, ma sarà estesa a tutti i bambini che si presenteranno: nessuno di loro tornerà a casa a mani vuote!