Torna l’appuntamento con la Festa della Famiglia, edizione 2022

Torna l'appuntamento con la Festa della Famiglia, edizione 2022

Anche quest'anno si rinnova puntuale l'appuntamento con la Festa della Famiglia, che vedrà ancora una volta riunite le coppie di sposi appartenenti alle Comunità parrocchiali di Pontenure, Valconasso, Paderna e Muradello, allo scopo di festeggiare gli anniversari di nozze in compagnia dei propri cari e rivivere così il fatidico giorno del Sì.

"Credere nella famiglia è costruire il futuro", questo è il tema scelto per l'edizione di quest'anno, che si terrà nel pomeriggio di domenica 23 ottobre, presso la chiesa di San Pietro in Cattedra di Paderna. Alle ore 16.00 è prevista la celebrazione della santa messa, presieduta dal Vescovo Adriano Cevolotto, cui farà seguito un momento conviviale, con il consueto taglio della torta, al quale sono invitati tutti i partecipanti.

Per maggiori informazioni e per le modalità con cui aderire all'iniziativa si prega di fare riferimento al volantino pubblicato di seguito.

 

 
Condividi sui tuoi social

Redazione Sito

L'account di gestione ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.