Archivio Giornaliero: Giugno 5, 2022

Pentecoste: la discesa dello Spirito, la nascita della Chiesa, la gioia dell’annuncio Entrati in città, salirono nella stanza al piano superiore, dove erano soliti riunirsi: vi erano Pietro e Giovanni, Giacomo e Andrea, Filippo e Tommaso, Bartolomeo e Matteo, Giacomo figlio di Alfeo, Simone lo Zelota e Giuda figlio di Giacomo. Tutti questi erano perseveranti...

Domenica 5 Giugno, solennità di Pentecoste, diretta streaming della santa messa

Domenica 5 Giugno, solennità di Pentecoste, diretta streaming della santa messa Nella mattinata di oggi, domenica 5 giugno, solennità di Pentecoste, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa festiva delle ore 10.30 celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli.