Festa di San Biagio 2017, il confezionamento dei sacchetti da parte delle volontarie

Dopo aver ammirato ieri le cuoche della nostra parrocchia impegnate in cucina, oggi raccontiamo una nuova tappa di quella vera e propria "catena di produzione" che si nasconde dietro i deliziosi biscotti venduti come da tradizione in occasione della Festa di San Biagio. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 2 febbraio, alcune volontarie della parrocchia si sono riunite tutte assieme in sacrestia per procedere al confezionamento dei sacchetti contenenti i biscotti, che saranno venduti durante le sante messe di domani, venerdì 3 febbraio, giornata in cui la Chiesa commemora il santo vescovo armeno invocato da secoli contro i dolori e le malattie della gola.