Aspettando l'OMI Academy, un Grest un po' speciale, in salsa autunnale

Dopo ben sei intense ed emozionanti settimane di Grest estivo e una breve pausa durante il mese di agosto, a partire da metà di settembre riprendono le attività del nostro Oratorio parrocchiale nell'attesa dell'inizio del nuovo anno catechistico e scoutistico.

Durante la seconda settimana di settembre, per la precisione da lunedì 11 a venerdì 15 settembre,  le attività oratoriane riprenderanno infatti ufficialmente tramite Aspettando l'OMI Academy, una sorta di Grest un po' speciale, in versione settembrina, che accompagnerà bambini e ragazzi fino all'inizio dell'anno scolastico secondo gli abituali orari del Grest estivo (dalle 08.00 alle 18.00).

A partire dalla settimana successiva aprirà invece i battenti l'OMI Academy, l'innovativo doposcuola organizzato dalla nostra parrocchia in collaborazione con il Comune di Pontenure che per l'intero anno scolastico accompagnerà tutti i pomeriggi bambini e ragazzi dall'asilo fino alla prima media.

Coloro che fossero interessati ad iscrivere i propri figli unicamente alla settimana di Grest prima dell'inizio della scuola sono pregati di scaricare e compilare il modulo d'iscrizione presente qui sotto e a inviarlo al seguente indirizzo di posta info.omiacademy@gmail.com, mentre per avere maggiori informazioni e notizie sull'OMI Academy e la relativa modulistica è possibile visitare la pagina dedicata al doposcuola presente sul nostro sito o la pagina facebook ufficiale del doposcuola. I prezzi, che variano a seconda delle modalità di partecipazione, sono indicati nel volantino qui a fianco.