Tutte le più belle foto del Winter Camp, la "vacanzina" invernale dei bimbi dell'OMI Academy

Pubblichiamo di seguito una galleria fotografica con una cinquantina di scatti del Winter Camp, la straordinaria avventura sulle nevi dell'Alpe di Mera (Vercelli) che ha visto protagonisti 22 bambini e ragazzi dell'OMI Academy, l'ormai famoso doposcuola organizzato dalla nostra Parrocchia in collaborazione con il Comune di Pontenure, accompagnati da quattro educatori. La "vacanzina", iniziata lo scorso venerdì 10 febbraio, si è conclusa soltanto da pochi minuti, con il felice ritorno dei partecipanti, un po' stanchi ma entusiasti per questo breve periodo di vacanza trascorso in montagna, giorni ricchi di avventure, amicizia, tanto sport e divertimento per tutti!