Uniti nel canto per lodare il Signore – Le prove canore dei Cori parrocchiali

Uniti nel canto per lodare il Signore -

Le prove canore dei Cori parrocchiali

Scriveva Sant' Agostino: «Il cantare è proprio di chi ama», e già dall'antichità si diffuse il detto: «Chi canta bene, prega due volte». Lo sanno bene i bravissimi cantori dei nostri due cori parrocchiali, il Coro "La Torre" e il Coro "Perfetta Letizia", che in queste ultime settimane sono stati impegnati intensamente nelle prove canore per preparare e ripassare i canti che accompagneranno le celebrazioni liturgiche del Triduo pasquale e della Pasqua.

Nella galleria a destra i componenti del Coro "La Torre" e la loro maestra direttrice Paola Valla, in quella di sinistra i cantori del Coro "Perfetta Letizia" e la loro direttrice Silvia Riboni, sono ritratti in alcune foto scattate durante le prove. Due stili e due repertori diversi ma uniti insieme nel canto per lodare il Signore!