Branco “Occhio di Primavera” – Vacanze di Branco 2018, il settimo ed ultimo giorno

Branco "Occhio di Primavera" - Vacanze di Branco 2018, il settimo ed ultimo giorno

La sestiglia vincitrice!

Dopo un'intera settimana ricca di avventure e divertimento sono ormai giunte al termine le vacanze di branco che hanno visto protagonisti una ventina fra lupetti e lupette del Branco "Occhio di Primavera" del Gruppo Scout della nostra Parrocchia, ospitati presso una casa scout a Benedello, una frazione del comune di Pavullo nel Friganno (Modena). Anche nella giornata di ieri, venerdì 20 luglio, come sempre accade, è successo davvero di tutto! Tra le molte attività svolte in questo ultimo giorno, non è mancata, insieme alle immancabili gare, alle avvincenti sfide e ai molti giochi, una visita a sorpresa ad un vecchio mulino. Durante il fuoco serale è stata invece presentata la classifica finale e proclamata ufficialmente la sestiglia vincitrice di queste vacanze di branco 2018, anche se tutti sono stati davvero bravissimi!

Le numerose attività dell'ultima giornata

Il fuoco conclusivo