Dal 1° ottobre torna in vigore l’orario invernale delle celebrazioni eucaristiche

Dal 1° ottobre torna in vigore l'orario invernale delle celebrazioni eucaristiche

fiocco-di-neve

Orario Invernale

a partire da lunedì 1° ottobre

Feriale: ore 17.00

Prefestiva: sabato, ore 17.00

Festive: domenica ore 08.00, 09.30, 11.00, 17.00

Adorazione: ogni ultima domenica del mese, al termine della santa messa delle ore 17.00

A partire da lunedì 1° ottobre tornerà in vigore l'orario liturgico invernale e le sante messe si svolgeranno secondo gli orari indicati nella tabella pubblicata a sinistra.

Anche l'adorazione eucaristica riprenderà regolarmente a partire dal prossimo mese di ottobre e si svolgerà ogni ultima domenica del mese, al termine della celebrazione eucaristica delle ore 17.