Avvisi parrocchiali 21 – 27 Gennaio 2019

Avvisi parrocchiali 21 - 27 Gennaio 2019

Come è consuetudine pubblichiamo di seguito gli avvisi parrocchiali riferiti alla settimana da lunedì 21 fino a domenica 27 gennaio 2019, terza domenica del Tempo ordinario. Ricordiamo inoltre che domenica 27 gennaio la nostra Parrocchia festeggerà San Giovanni Bosco, patrono degli Oratori e dei giovani, con un pranzo benefico a base di polenta presso i locali del Bar OMI. Prenotarsi entro giovedì 24 Gennaio presso la Segreteria parrocchiale (telefono 0523 693481). Tutto il ricavato andrà a favore dei lavori di ristrutturazione che stanno interessando da qualche mese a questa parte il nostro Oratorio. Per tutti i dettagli vedere il volantino pubblicato accanto agli avvisi settimanali.