Conto alla rovescia per il Centro Estivo 2019, giovedì 2 maggio l’incontro di presentazione

Conto alla rovescia per il Centro Estivo 2019, giovedì 2 maggio l'incontro di presentazione

Anche se manca ancora parecchio all'inizio dell'estate, già da qualche settimana la macchina del Grest - Centro Estivo 2019, ispirato quest'anno al celebre film Ralph spacca  Internet, si è messa in moto e sta ormai lavorando a pieno regime per preparare al meglio le attività del sempre più apprezzato e frequentato Grest organizzato come ogni anno dalla nostra Parrocchia con il contributo del Comune di Pontenure, che accompagnerà l'estate di tanti bambini e ragazzi pontenuresi per un periodo di ben sei settimane, da lunedì 10 giugno a venerdì 19 luglio.

Come si può vedere dalla locandina qui a fianco, giovedì 2 maggio, alle ore 20.30, presso il nostro Oratorio parrocchiale si terrà l'incontro di presentazione del Centro Estivo, durante il quale verranno presentati pubblicamente il regolamento e i vari aspetti dell'attività (tematiche, tariffe e pagamenti online, gite e attività previste, informazioni logistiche, struttura delle giornate). Il termine per la chiusura delle iscrizioni è fissato entro e non oltre sabato 25 maggio; si garantisce la maglietta e il libretto personalizzato solo a chi iscriverà entro tale data.

È un'opportunità da non perdere, un modo unico per far capire ai bambini quanto può essere bello e gioioso crescere insieme. Che aspetti ad iscriverti? Ti aspettiamo!