2 e 3 Febbraio, Candelora e San Biagio, gli orari delle celebrazioni eucaristiche

Pubblichiamo di seguito i volantini con gli orari delle celebrazioni eucaristiche che come da tradizione si terranno presso la nostra Parrocchia nelle giornate di mercoledì 2 e giovedì 3 febbraio, rispettivamente festa della Presentazione del Signore al tempio e memoria liturgica di San Biagio, vescovo e martire. Come è ormai consuetudine, in entrambi i giorni, la santa messa delle ore 17.00 verrà trasmessa anche in diretta streaming sulla pagina Facebook parrocchiale.