I cantori del Coro “La Torre” festeggiano Santa Cecilia con un pranzo in compagnia

I cantori del Coro "La Torre" festeggiano Santa Cecilia con un pranzo in compagnia

Qualche foto del pranzo presso il Bocciodromo

Nella giornata di oggi, domenica 26 ottobre, i cantori del Coro “La Torre”, uno dei due cori della nostra parrocchia, si sono riuniti come ogni anno in un clima di allegra familiarità per festeggiare Santa Cecilia, vergine e martire, considerata dalla tradizione la santa patrona della musica, dei cantanti e dei musicisti. Verso mezzogiorno, dopo aver accompagnato con i loro canti la celebrazione liturgica delle ore nove e trenta onorando la santa loro patrona, i membri del Coro si sono ritrovati insieme ai loro familiari presso il Bar Bocciodromo OMI per un pranzo conviviale, che come da tradizione è stato piacevolmente allietato da un gran numero di canti e canzoni. Erano presenti il presidente del Coro Giuseppe Meregalli, la maestra direttrice Paola Valla e il nostro parroco don Mauro Tramelli. Al termine del gustoso pranzo, preparato con la consueta bravura dai gestori del Bocciodromo Claudio e Rita, i cantori hanno avuto modo di terminare in bellezza il loro incontro con un bel brindisi in onore di Giuseppe, Ave e Maria Rosa, che hanno compiuto gli anni proprio in questi giorni, gustando le deliziose torte preparate da alcune canterine del Coro, brave nel canto quanto ai fornelli.

I cantori del Coro "La Torre" riuniti tutti insieme con alcuni loro familiari per una bella foto di gruppo al termine del pranzo conviviale.