Archivio Giornaliero: Maggio 5, 2018

Rinnovo del Consiglio Pastorale Parrocchiale, modalità delle elezioni e lista dei candidati Le elezioni per il rinnovo del Consiglio si svolgeranno dalla fine della messa prefestiva di sabato 5 maggio fino al termine della messa vespertina di domenica 6 maggio. Il seggio sarà aperto durante la celebrazione delle messe nel periodo indicato. Hanno diritto di...

Avvisi parrocchiali 7 – 13 Maggio 2018

Avvisi parrocchiali 7 – 13 Maggio 2018 Come è ormai consuetudine pubblichiamo di seguito gli avvisi parrocchiali riferiti alla settimana da lunedì 7 fino a domenica 13 maggio 2018, solennità dell’Ascensione del Signore. Nel pomeriggio di domenica 13, alle ore 16, si terrà la Santa Cresima amministrata dal nostro Vescovo monsignor Gianni Ambrosio.