Domenica 28 Marzo, domenica delle Palme e di Passione, diretta streaming della santa messa

Abbiamo trasmesso nella mattinata di oggi, domenica 28 aprilein diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa nella domenica delle Palme e di Passione celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli. Ad accompagnare la celebrazione i canti del Coro "Perfetta Letizia", diretto da Silvia Riboni. In questo giorno, con cui si aprono i riti della Settimana Santa, la Chiesa celebra la memoria del solenne ingresso di Cristo in Gerusalemme.