Via Crucis del Venerdì, il libretto per seguire la funzione

Pubblichiamo di seguito l'apposito libretto (che può essere facilmente scaricato e stampato) attraverso il quale sarà possibile seguire la tradizionale Via Crucis che si svolge in chiesa, alle ore 16.30, ogni venerdì di Quaresima. Ricordiamo inoltre che questo momento di preghiera si può seguire anche via web grazie alla diretta streaming attraverso la pagina Facebook della Parrocchia.

Download (PDF, 4.74MB)

2 Risposte

1. Ax Anna Rita ha detto:

Grazie, sempre attento e pronto a venire incontro a coloro che non possono essere presenti alle celebrazioni, ma desiderano seguirle avendo in mano strumenti come il libretto della via Crucis scaricandolo dal sito. Buon cammino quaresimale a tutti noi.

2. OMI ha detto:

Grazie, Annarita! E’ un servizio che svolgiamo volentieri e con passione!

Buon pomeriggio