Archivio Giornaliero: Aprile 5, 2021

Domenica 4 Aprile, Pasqua di resurrezione: la gioia del Signore risorto abbraccia l’intera piazza “Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello: il Signore della vita era morto, ora, regna vivo” (dalla Sequenza di Pasqua) “Non cercate fra i morti Colui che è vivo. È risorto, non è qui. Il suo sepolcro ora...

Lunedì 5 Aprile, Lunedì dell’Ottava di Pasqua, diretta streaming della santa messa Nella mattinata di oggi, lunedì 5 aprile, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa del lunedì fra l’ottava di Pasqua celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli.