Mese di Maggio 2021, la recita del santo rosario nel mese dedicato alla Vergine

Per tutto il mese di Maggioanche la nostra comunità è chiamata a pregare e meditare la figura di Maria. La preghiera del santo rosario, i caratteristici canti mariani, la meditazione dei Misteri ci aiuteranno a pregare e a cantare in onore di Maria, Madre di Dio, per affidarLe tutte le nostre intenzioni nel mese a Lei dedicato dalla Chiesa universale. La recita del Santo Rosario, la preghiera più gradita alla Beata Vergine, conclusa dalla benedizione eucaristica, si terrà tutte le sere, dal lunedì al sabato, alle ore 20.30 presso la nostra chiesa parrocchiale.

Una risposta

1. Anna Rita ha detto:

Bella tradizione mariana per la ns comunità. Il Rosario porta nell sua recita un susseguirsi di richieste di aiuti e speranze, di lode e ringraziamenti al Signore e di perdono per i momenti di mancanza di fiducia nell’opera salvifica dello Spirito Santo nel quotidiano. Maria, sotto il tuo manto proteggici.