Mercoledì 2 Giugno, celebrazione della messa di Prima Comunione, diretta streaming

«Il pane degli angeli diventa pane degli uomini»

Quest'oggi, mercoledì 2 giugno, è stato un giorno di grande festa per la nostra comunità! Nella mattinata abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa durante la quale un primo gruppo di venti fra bambini e bambine di Quinta Elementare ha ricevuto per la prima volta il Sacramento della Santissima Eucarestia, il pane degli angeli che diventa pane degli uomini. A presiedere la solenne celebrazione eucaristica, accompagnata dai gioiosi canti del Coro "Perfetta Letizia", il nostro parroco Don Mauro Tramelli. Ad accompagnare i bambini nel percorso di catechesi i catechisti Carmine Acconcia, Michela Bigoni e Immacolata Martone.

Si sono accostati per la prima volta al sacramento della Santissima Eucarestia: Chiara Acconcia - Beatrice Amendola - Gabriele Anelli - Luca Barragato - Valeria Cavalli - Davide Filagrana Sofia Franchi Luna Ghidetti - Gabriele Isaia - Sahil Mancin - Paola Monza - Mattia Palanga - Carlotta Perri - Gabriel Plaka - Sofia Preti - Rachele Punteri - Alessandro Tizzoni - Cecilia Villanti - Serena Ziliani - Andrea Zilli.