Centro Estivo OMI 2021, anche la settima settimana… è volata via!

Centro Estivo OMI 2021, anche la settima settimana... è volata via!

Dicono, e anche noi lo crediamo, che quando ci si diverte il tempo, nel suo eterno fluire, trascorra più velocemente! Deve essere per tale motivi che questo caldo caldissimo mese di luglio è ormai agli sgoccioli e anche per il Centro Estivo OMI si avvicina a grandi passi il momento di calare le serrande, dopo quasi due interi mesi di attività. Arriverà anche questo momento, non prima però di vivere assieme un'ultima entusiasmante settimana, l'ottava per coloro che amano i numeri, che sarà sicuramente ricca come sempre di balli, giochi, laboratori e tanto tanto divertimento per la cinquantina circa di bambini che vi prenderanno parte!

La settimana che si è appena conclusa, segnata dal ritorno del gran caldo africano che ci aveva già fatto a lungo compagnia nelle settimane precedenti, ha visto tanti momenti davvero particolari, come la giornata dedicata alla caccia delle carte Pokemon, davvero tante, disseminate in tutte le posizioni possibili e immaginabili all'interno del recinto del nostro Oratorio, l'arrivo delle piscine gonfiabili in formato "family", per combattere al meglio la calura di questi giorni. Non è poi mancato un moneto ancora più speciale e quasi inedito, dato che il simpatico Davide ha voluto offrire a tutti una ricca e gustosa merenda, condividendo con bambini e ragazzi, animatori ed educatori patatine e cornetti.

Non sono poi mancati i laboratori, sempre originali e creativi, che hanno visto tra l'altro realizzare da tutti, grandi e piccini, una splendida foto ricordo di queste settimane estive con tanto di cornice colorata, per custodire quei tanti momenti e volti che bambini ed educatori conserveranno a lungo come un tesoro prezioso, un caro ricordo di questi giorni estivi all'insegna dell'amicizia, del divertimento e dello stare insieme!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Condividi sui tuoi social

Redazione Sito

L'account di gestione ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *