Dal 4 Luglio, torna alla domenica la santa messa festiva delle ore 10.30

Da domenica 4 Luglio, torna alla domenica la santa messa festiva delle ore 10.30

Con l'arrivo della stagione estiva, a partire da domenica 4 luglio, entrerà ufficialmente in vigore il nuovo orario delle sante messe festive della domenica, che saranno celebrate alle ore 08.00, 10.30 e 18.30. Restano invece invariati gli orari delle altre celebrazioni. Come già avveniva per la messa delle ore 11.00, anche la santa messa delle ore 10.30 verrà trasmessa in diretta streaming attraverso la pagina Facebook e il sito parrocchiale. Per ulteriori dettagli vedere l'infografica.