Domenica 7 Novembre, la santa messa delle ore otto in diretta su Radio Maria

A distanza di soltanto due anni, la nostra Parrocchia torna volentieri ad ospitare i microfoni e le attrezzature di Radio Maria, la più nota e diffusa emittente radiofonica cattolica italiana, che a partire dalle ore 08.00 di domenica 7 novembre trasmetterà in diretta dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa festiva presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli, raggiungendo così - grazie alle possibilità offerte dalla moderna tecnologia - milioni di persone in tutta Italia, raccolte in devota preghiera nel giorno del Signore.

La diretta inizierà alle ore 08.00 di domenica 7 novembre, XXXII del Tempo ordinario. Per seguire la diretta: frequenze radio FM: 107.900; digitale terrestre: canale 709 del televisore; sito internet di Radio Maria. Qui sotto il volantino.