Domenica 21 Novembre, solennità di Cristo Re dell’Universo, diretta streaming della santa messa

Domenica 21 Novembre, solennità di Cristo Re dell'Universo, diretta streaming della santa messa

Nella mattinata di oggi, domenica 21 novembre, solennità di Nostro Signore Gesù Cristo Re dell'Universo, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa delle ore nove e trenta presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli. Ad accompagnare la liturgia i canti del Coro "La Torre". Per seguire meglio la liturgia, al seguente link può essere facilmente scaricato e visualizzate il foglietto con le letture del giorno..