Domenica 30 Gennaio, IV del Tempo ordinario, diretta streaming della santa messa

Nella mattinata di oggi, domenica 30 gennaio, quarta domenica del Tempo ordinario, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa della ore undici presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli. Ad accompagnare la liturgia i canti del Coro "Perfetta Letizia". Per seguire meglio la liturgia, al seguente link può essere facilmente scaricato e visualizzate il foglietto con le letture del giorno.