Alla coppia Mazzaschi-Fornaciari della Bocciofila Traversetolese la prima edizione del memorial “Ricordando i soci”

Alla coppia Mazzaschi-Fornaciari della Bocciofila Traversetolese la prima edizione del memorial "Ricordando i soci"

Si è conclusa nei giorni scorsi la prima edizione del memorial "Ricordando i Soci", organizzata dal Gruppo Bocciofilo OMI per ricordare i soci scomparsi del sodalizio sportivo, le cui gare si sono svolte al Bocciodromo OMI tra il 26 aprile e il 6 maggio. Questa edizione 2022 del trofeo, gara regionale a coppie miste maschile, disputata sotto la direzione arbitrale del signor Mauro Gioia, ha visto la partecipazione di più di 150 formazioni di categoria A, B e C.
 
Ad affermarsi, conquistando il primo gradino del podio, è stata la coppia formata dai parmensi Massimo Fornaciari e Alberto Mazzaschi della Bocciofila Traversetolese che, in una combattuta finale giocata davanti ad un folto pubblico stimabile in più di un centinaio di persone, hanno avuto la meglio su quella della Bocciofila Fontanella, formata Roberto Manghi e Luca Sprega (12 a 11 il punteggio finale). Sul gradino più basso del podio si sono piazzati invece, ex aequo, le coppie formate da Gianluca Negri e Luigi Bisi, della Bocciofila Valtrebbia, e da Mattia Guarnaschelli e Davide Stoppini, dell’Artigiani di Pavia. Di seguito qualche foto delle gara finale e delle premiazioni.
 
Luca T.
 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Condividi sui tuoi social

Redazione Sito

L'account di gestione ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.