Domenica 29 Maggio, Ascensione del Signore, diretta streaming della Prima Comunione

Nella mattinata di oggi, domenica 29 maggio, solennità dell'Ascensione del Signore, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa festiva delle ore 10.30 presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli. Nel corso della celebrazione eucaristica una trentina di bambini e bambine di Quinta Elementare si sono accostati per la prima volta alla Santa Eucarestia. Ad accompagnare la liturgia i canti del Coro "Perfetta Letizia".