Mese di Maggio 2022, la recita del santo rosario nel mese dedicato alla Vergine

Come avviene ogni anno, per tutta la durata del mese di Maggio, anche la nostra comunità è chiamata a pregare e meditare la figura di Maria. La preghiera del Santo Rosario, i caratteristici canti mariani, le Litanie e la meditazione dei Misteri ci aiuteranno a pregare e a cantare in onore di Maria, Madre di Dio e Madre nostra, per affidarLe tutte le nostre intenzioni nel mese a Lei dedicato dalla Chiesa universale.

La recita del Santo Rosario, la preghiera più gradita alla Beata Vergine, conclusa dalla benedizione eucaristica, si terrà tutte le sere, dal lunedì al sabato, alle ore 20.30 presso la nostra chiesa parrocchiale.