Festa dell’Immacolata 2022, i biglietti vincenti della sottoscrizione a premi pro Oratorio

Festa dell'Immacolata 2022, i biglietti vincenti della sottoscrizione a premi pro Oratorio

Riportiamo di seguito i numeri dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi pro Oratorio organizzata come di consueto dalla nostra Parrocchia in occasione della Festa dell'Immacolata, patrona del nostro Oratorio parrocchiale, la cui estrazione ha avuto luogo nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 8 dicembre, al termine del pranzo comunitario presso i locali dell'ex Bar OMI. Il primo premio, una graziosa bicicletta da donna, è stato offerto come di consueto dall'Amministrazione comunale. Per il ritiro dei premi, rivolgersi direttamente al parroco o presso la Segreteria parrocchiale.